L'ENERGIA REIKI

REIKI È UN'ENERGIA DI CONSAPEVOLEZZA, LA SUA NATURA È PURA LUCE

MASTER REIKI

Cosa insegna un Master Reiki

GIULIANO ROSSATO, SWAMI DHYAN ALMASTA
Nasce nel 1951 in una piccola frazione del comune di Mira, immersa nel verde della campagna e nel profumo della laguna Veneta che ne confina: Giare, in cui tutt'ora vive. Si forma in massaggio olistico rilassante presso l’Istituto IDiSS di Udine nel 1990.
Nel 1991 comincia il suo percorso personale approfondendo la conoscenza di sé attraverso terapie analitiche, energetiche e spirituali. Da sempre interessato alla spiritualità e agli studi sul campo energetico umano, chakra ed energie sottili, inizia a praticare la Meditazione e apprende diverse Tecniche di Respirazione, Rilassamento.

Diventa fondamentale l’incontro con il Reiki che lo appassiona e lo guida gradualmente verso una nuova strada di conoscenza e di vita. Decide infatti di percorrere per intero la formazione del Reiki e consegue il Master secondo il Metodo tradizionale di Mikao Usui (Reiki Usui Shiki Ryoho Occidentale) per la guarigione naturale; approfondisce inoltre anche quelle che vengono comunemente chiamate le “tecniche originali giapponesi”. Consegue il Master in Karuna Reiki registrato ITM 1-23 Infine segue la scuola Komyo Reiki Kai con Chiara Grandi ricevendo il Master dal Monaco Rev. Inamoto Hyakuten.
Ha seguito la scuola di Massaggio Corpo Mente Spirito di Cuneo accreditata dalla regione Piemonte come "Scuola di formazione professionale" di cui collabora con i vari corsi di massaggio.
Si occupa prevalentemente di Trattamenti e Seminari Komyo Reiki Kai, Breathwork, tecniche di Meditazione e Rilassamento, Analisi e Riarmonizzazione dei Chakra, Pulizia dell’Aura con i Cristalli, Massaggio Energetico Spirituale, Chelazione, Massaggio su Sedia, Moxa e Coppettazione, Craniosacrale.


VIVERE REIKI

Storia del Reiki, Diventare Operatore Reiki, Il Master, Il Reiki in Associazione

Vuoi conoscere e visitare la nostra sede?